Festa del Cross 2022


Trieste, 12-13 marzo 2022 – FESTA DEL CROSS:

Campionati Italiani individuali e di societa Ass-Pro-Jun-All

Campionati Italiani individuali e per regioni Cadetti

 

Finale di stagione col botto per la stagione del Cross che si conclude a  Trieste con i Campionati Italiani Individiali e di Società di corsa campestre 2022.

Due giornate di gare: sabato dedicato alle staffette e la domenica alle gare individuali e cds, compreso il Campionato Italiano Cadetti/e per rappresentative provinciali.
Milano presente in rappresentativa LOmbarda con Michele Alamia e Michele Fossali (CUS Pro Patria) e Thomas Colombo (Atletica Riccardi) nei Cadetti (3 km, domenica alle 9.05), mentre nelle Cadette (2 km, alle 10.10) ci sarà la campionessa regionale Giorgia Franzolini (Euroatletica 2002) e quella provinciale Rebecca Borgonovo (Geas Atletica). In gara anche i “supplementari” individuali Pietro Rossi (Atletica Riccardi), Giacomo Secchi (Atletica Concorezzo), Alice Minelli (Atleticrals2), Margherita Anelli (Atletica Meneghina) e Giulia Bergamin (Team Brianza Lissone).

Seconda maglia iridata per Sofia Sidenius (Atleticrals2), già vincitrice sui 1500 allieve indoor conquista anche il titolo allieve nella 4 km

A breve ulteriori informazioni e foto

Leggi qui l’articolo su Fidal.it

Leggi qui l’articolo su Fidal-Lombardia

Leggi qui l’articolo su Fidalmilano